Fondato e diretto da Laura Cherubini: direttore@impresamia.it - Redazione: redazione@impresamia.it - Pubblicità: commerciale@impresamia.it
News
VACANZE - Ue: stai per partire? Non dimenticare la Team, la tessera sanitaria LAVORO - Disoccupazione: in frenata (scende la 12,3%) mentre tra i 15 e i 24 anni sale al 43,7%, livello più' alto dal 1977 DL PA - Camera: nella notte conferma fiducia a governo (346 sì e 176 no) LAVORO - Europportunità: la Ue cerca 194 traduttori e 150 ricercatori (Cern). Inoltre, sono 700 i tirocini retribuiti per laureati. E sono due i concorsi per progetti TURISMO - Promozione: Franceschini, Franceschini: piena condivisione con regioni su progetti Vento e via Francigena GOVERNO - Cdm: convocato oggi, giovedì 31 luglio alle 18,30. L'odg DEBITI PA - Imprese e professionisti: vademecum per la certificazione dei crediti WEEKEND - San Vito Lo Capo: da venerdì la rassegna "Baglio, olio e mare" FISCO - Exit tax: in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo FISCO - Modello 770: termini prorogati al 19 settembre CRISI - Svimez: Italia sempre più diseguale. E il Sud rischia la deriva LAVORO - Sgravi fiscali e contributivi: 30 mln a imprese che assumono detenuti FISCO - Studi di settore: spunti difensivi negli accertamenti, valenza dello scostamento dal reddito presunto e corretta tenuta della contabilità LAVORO - Ricerca: ingegneri? C'è' posto per 65 con Antal International Italy LAVORO - RC Professionale: ComparaMeglio.it, avvocati e commercialisti i più attenti all'obbligo di legge SOSTENIBILITA' - Auchan Italia: impegno dell'azienda nella "Lotta allo spreco" e nel "Radicamento al territorio" a tutela del potere d'acquisto dei consumatori eliminando sprechi di risorse ambientali, alimentari ed economiche EDILIZIA - Appalti: Federlazio e Provincia lavorano a Protocollo Intesa DL COMPETITIVITA' - In Aula Camera da 4 agosto: il provvedimento scade il 23 agosto COMPETITIVITA '- Viaggio nell'Italia che riparte: rimandata a settembre (27/29) la tappa in Lombardia per infortunio a l coordinatore Vaccaro LAVORO - Logistica: l’ecommerce spinge le figure di responsabile di deposito o di magazzino e di trasporto

Seguici su

IM-Impresamia su Twitter

Login

Effettua il login al sito per accedere a tutte le notizie non in abbonamento. _______________

Lavori parlamentari

Corsi Master Stage

Scadenze fiscali

Home Bandi MADE IN ITALY - Carpenè Malvolti: walk-around tasting in Russia per promuovere lo stile solo italiano
MADE IN ITALY - Carpenè Malvolti: walk-around tasting in Russia per promuovere lo stile solo italiano PDF Stampa E-mail
Tweet me!
News
AddThis Social Bookmark Button

Cuve_Brut_Carpen_Malvolti_protagonista_del_seminario_a_MoscaCarpenè Malvolti ambasciatore in Russia delle bollicine made in Italy. L'azienda spumantistica di Conegliano sarà infatti protagonista dal 5 al 9 giugno della manifestazione “Solo Italiano-Great Wines", organizzata dall'Istituto del Vino di Qualità Grandi Marchi in tre importanti città sovietiche: Mosca, San Pietroburgo ed Ekaterinburg.

"Il mercato russo per noi rappresenta uno sbocco importante e in progressiva crescita – ha affermato il presidente dell'azienda spumantistica Etile Carpenè – le bollicine di Conegliano sono molto apprezzate sia per le particolari caratteristiche organolettiche che per il buon rapporto qualità/prezzo e considerando che la Russia è uno dei quattro paesi emergenti dell'area BRIC non possiamo che guardare con prospettive ottimistiche questa opportunità. La struttura del seminario a cui parteciperemo ci offre la possibilità di presentare il nostro vino inquadrandolo nel più ampio contesto di ricerca e sviluppo aziendale, mettendo così in evidenza quanto sia importante leggere e interpretare correttamente i segnali che provengono dal mercato".

L'appuntamento principale è il 5 giugno a Mosca al New Manage, con le bollicine della Cuvée Extra Dry Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg e del Frizzante Doc Spago Carpenè Malvolti al centro di un walk-around tasting riservato a ristoratori, dettaglianti e giornalisti mentre protagonista di un interessante seminario organizzato da Civiltà del Bere e dedicato a "Le nuove sfide del vino italiano" .

Nella stessa giornata sarà la Cuvée Brut Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg così come per il wine tasting riservato nella stessa data all'Istituto Grandi Marchi al quale fanno capo 19 aziende particolarmente significative del panorama enologico Italiano.

 

Ricevi gratis gli aggiornamenti di questo sito:

Fornito da FeedBurner

inncantiere2

Interviste del direttore

Convegno Unioncamere 05.07.2010

made_in_italy

I nostri servizi